Compleanno per il bomber di sempre

23 gennaio 2021

Pippo Gitto Compie 71 anni

261 presenze in maglia rossoblù con 102 reti realizzate che ne fanno il goleador più prolifico della storia del calcio mamertino . Con le sue reti ha trascinato il Milazzo a due ( più una resa vana a tavolino ) storiche promozioni in serie D indossando la fascia di capitano e conquistando la maglia azzurra della Nazionale Dilettanti. Una carriera trascorsa quasi interamente nella S.S. Milazzo, con un alcune parentesi in altre società di cui la più gloriosa nella Sambenedettese in Serie C.
Lui è Pippo Gitto, uno dei più grandi calciatori che la città del Capo abbia mai conosciuto.
Oggi ( il giorno ufficiale all'anagrafe ) raggiunge il traguardo dei 71 anni e la sua S.S. Milazzo gli porge tanti auguri di buon compleanno.
Buon compleanno bomber

Altre Pagine

12 febbraio 2024

AL 91' IL 2003 MILAZZESE PUROSANGE DECIDE L'INCONTRO

 
17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
S.S.Milazzo matricola 922753
via Grotta Polifemo
98057 Milazzo
email: ssmilazzo1937@pec.it