Sturniolo e Domenico Piccolo

11 agosto 2021

alzano il tasso tecnico del gruppo mentre si attendono le fiammate finali

Aumenta ancora la rosa del Milazzo e gli elementi a disposizione di mister Nastasi. L'ultimo arrivo ufficiale è quello di Piero Sturniolo.
L'attaccante messinese, classe 1999, cresciuto da Bc Messina e Junior Club Curcuraci, ha esordito in Prima categoria con lo Sporting Club Messina, poi Camaro tra Promozione ed Eccellenza e, quindi, ancora Prima categoria con JuveniliaSant'Alessio e Sfarandina, oltre alle esperienze in Promozione con Messana e Gescal.
La novità, invece, è l'ingaggio di Marco Gentilesca. Il centrocampista esterno, classe 1996, è cresciuto nel settore giovanile della Reggina, prima di giocare, sempre in Calabria, in serie D con la Nuova Gioiese, poi in Eccellenza pugliese con il Gravina e quindi il rientro in Sicilia con la Messana e il Gescal in Promozione. Poi un breve ritorno in Calabria con la Vigor Lamezia e le ultime stagioni in Prima categoria con Sant'Alessio e Pgs Luce.
Mi trovo bene con il mister e il suo staff, con i miei compagni stiamo facendo un bel gruppo - ha dichiarato Gentilesca -. Darò il massimo e sono sicuro che faremo bene”.
L’attaccante Domenico Piccolo, classe 2000, è il dodicesimo rinforzo di questo mercato estivo del Milazzo.Esterno offensivo, cresciuto nelle giovanili del San Pietro, ha già giocato in Promozione con l’Academy San Filippo, ma anche in Prima Categoria con la Duilia 81, maglia vestita da tanti elementi che quest’anno fanno parte del Milazzo di mister Giuseppe Nastasi.

 
PUBBLICITÀ

Altre Pagine

 
08 aprile 2024

Mette paura alla capolista e porta a 15 i turni positivi

 
15 marzo 2024

TERNA ARBITRALE

 
S.S.Milazzo matricola 922753
via Grotta Polifemo
98057 Milazzo
email: ssmilazzo1937@pec.it