Si tende a completare l'organico

19 agosto 2021

Il Milazzo acquisisce il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Maisano

la rosa mamertina si potenzia con un’ottima pedina, un giocatore duttile e intelligente tatticamente, Giuseppe Maisano classe '94, nelle ultime due stagioni ha militano nel Pro-Falcone e nell’Igea1946 dove ha vinto il campionato di promozione.
Cresciuto nelle giovanili del Milazzo, con cui ha anche esordito in Lega Pro, ha giocato in promozione col Città di Milazzo, Merì e Ciappazzi, prima di passare al Terme Vigliatore col quale sfiora la promozione perdendo la finale playoff...per poi giocare sempre a Terme un campionato di Eccellenza...Giuseppe può ricoprire tutti i ruoli di fascia sia a destra che a sinistra, per la sua capacità di adattarsi a vari moduli e situazioni di gioco, è considerato uno degli acquisti più preziosi per mister Nastasi.

Altre Pagine

12 febbraio 2024

AL 91' IL 2003 MILAZZESE PUROSANGE DECIDE L'INCONTRO

 
17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
S.S.Milazzo matricola 922753
via Grotta Polifemo
98057 Milazzo
email: ssmilazzo1937@pec.it