Marco Gentilesca in rossoblù

10 agosto 2021

Il talentuoso calciatore cerca il rilancio con i mamertini

La novità, invece, è l'ingaggio di Marco Gentilesca. Il centrocampista esterno, classe 1996, è cresciuto nel settore giovanile della Reggina, prima di giocare, sempre in Calabria, in serie D con la Nuova Gioiese, poi in Eccellenza pugliese con il Gravina e quindi il rientro in Sicilia con la Messana e il Gescal in Promozione. Poi un breve ritorno in Calabria con la Vigor Lamezia e le ultime stagioni in Prima categoria con Sant'Alessio e Pgs Luce.
Mi trovo bene con il mister e il suo staff, con i miei compagni stiamo facendo un bel gruppo - ha dichiarato Gentilesca -. Darò il massimo e sono sicuro che faremo bene”.

Altre Pagine

17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
02 settembre 2023

Dopo lo 0-0 dell'andata, al ritorno non è bastata la rete di Cambria per superare il turno. La Messana pareggia nel finale.

 
S.S.Milazzo matricola 938787
via M.Regis, 6
98057 Milazzo
email: ssmilazzo@pec.it