Gli juniores fanno 1-1 a Villafranca

26 ottobre 2021

Esordio con un buon pareggio per i ragazzi di mister Nino Salmeri.

Partiti in ritardo e con una condizione approssimativa, il manipolo rossoblù coglie un pareggio che consente di guardare con soddisfazione al futuro di questi ragazzi. Lo zoccolo duro è formato da elementi giunti dalla Folgore ( un ringraziamento va rivolto a Salvatore De Luca che ne ha favorito il passaggio) ai quali si sono aggiunti altri interessanti innesti. La gara ha visto momenti interessanti ed altri meno brillanti ma encomiabile è stato lo spirito di combattività. Dopo l'iniziale studio, i ragazzi del Milazzo hanno preso l'iniziativa senza però riuscire a passare. La ripresa invece ha visto più spigliati i locali che dopo aver segnato alla mezzora, hanno fallito un rigore. I rossoblù hanno immediatamente reagito e Parisi, dai 20 metri ha pennellato la punizione del pareggio. Il Villafranca ha accusato oltremodo ed il recupero stava diventando loro fatale in quanto il Milazzo ha cercato con insistenza la vittoria.Questa la squadra schierata da Salmeri:

1 BONASERA GIUSEPPE
2 GITTO LEONARDO
3 CIARAMELLA JOSEPH 
4 LA VERGA DANIELE
5 FORMICA GIUSEPPE
6 LO PRESTI CHRISTIAN
7 PARISI MARCO
8 DEL BELLO GABRIELE
9 LA MALFA THOMAS
10 MAIO GIOVANNI
11 SIDIBE MALIKI
 
13 SEYDI IBRAHIMA
14 SISSE ASSAN
15 PARISI FRANCESCO
16 SOW MAMADOU 

Altre Pagine

12 febbraio 2024

AL 91' IL 2003 MILAZZESE PUROSANGE DECIDE L'INCONTRO

 
17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
S.S.Milazzo matricola 922753
via Grotta Polifemo
98057 Milazzo
email: ssmilazzo1937@pec.it