DA OGGI SI APRE ALLA NUOVA STAGIONE

15 luglio 2022

Dopo i contatti sottotraccia , arrivano le prime conferme

Ci sembrava un periodo di pausa invece il Milazzo era attivo cercando di raggiungere l'Eccellenza acquisendo un titolo o attraverso il ripescaggio (domanda già inoltrata). Nonostante ciò, non si è abbandonato il mercato nella speranza di allestire un organico di rilievo e pronto ad entrambe le categorie alle quali il Milazzo eventualmente, sarà chiamato a partecipare. Mentre tanti i nuovi contatti che sono stati effettuati , ed alcuni dei quali "pronti" alla chiusura, non si è perso tempo di concludere con le conferme. Qualche altro ancora necessita di valutare come far collimare il proprio lavoro con le esigenze di mister Venuto ma intanto, lo zoccolo duro è stato riconfermato e pertanto Matinella, Laquidara, Arena,  Leo, Di Bella, Ferlazzo, Del Bello, Maio, Misiti vestiranno ancora i colori rossoblù.

Altre Pagine

17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
02 settembre 2023

Dopo lo 0-0 dell'andata, al ritorno non è bastata la rete di Cambria per superare il turno. La Messana pareggia nel finale.

 
S.S.Milazzo matricola 938787
via M.Regis, 6
98057 Milazzo
email: ssmilazzo@pec.it