ANTONIO VENUTO ANCORA COL MILAZZO

23 giugno 2022

Indipendentemente dalla categoria

Ufficiale: Antonio VENUTO ancora in rossoblù.
Sarà ancora lui il mister dell’SS MILAZZO per la stagione 2022/23.
A prescindere dalla categoria (promozione o eccellenza) Venuto arrivato a stagione in corso, legato ai colori della maglia, alla città e ai tifosi, e avendo instaurato un ottimo rapporto con il presidente Alacqua e con tutta la società ha deciso di rimanere alla guida della squadra mamertina anche per la prossima stagione calcistica.
Con lui confermati anche Gaetano Accetta (Allenatore in II^) e Agostino Di Dio ( Preparatore dei portieri).
Società e mister già a lavoro per allestire una rosa competitiva per farsi trovare pronti ai nastri di partenza di entrambe le categorie.

Altre Pagine

17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
02 settembre 2023

Dopo lo 0-0 dell'andata, al ritorno non è bastata la rete di Cambria per superare il turno. La Messana pareggia nel finale.

 
S.S.Milazzo matricola 938787
via M.Regis, 6
98057 Milazzo
email: ssmilazzo@pec.it