Arriva un portiere di spessore

02 agosto 2022

Antonio Lo Monaco, classe 1996, è un nuovo acquisto del Milazzo

Antonio Lo Monaco veste il rossoblù. Portiere giovane, nato nel 1996,  ma  già con numerose esperienze anche tra i professionisti. Nato a Taormina dove nel locale settore giovanile ha mosso i primi passi prima di esordire in prima squadra, ha giuocato con Akragas, Favara,Igea Virtus, Matelica, Jonica, Milazzo( quello originato dal Pistunina), Giarre e Nebros collezionando presenze anche in serie C e D oltre alle tantissime in Eccellenza e Promozione. "Vengo a Milazzo con tanto entusiasmo. La piazza è importantissima e la conoscevo già ma i colori di questa società i tifosi li sentono più propri e pertanto va dato il massimo per ricambiare la fiducia". Lo Monaco ha già iniziato la preparazione agli ordini di mister Venuto.
Nella foto Lo Monaco col DG Assormante

Altre Pagine

12 febbraio 2024

AL 91' IL 2003 MILAZZESE PUROSANGE DECIDE L'INCONTRO

 
17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
S.S.Milazzo matricola 922753
via Grotta Polifemo
98057 Milazzo
email: ssmilazzo1937@pec.it