S.S. MILAZZO - SP.TAORMINA 1-1

10 novembre 2019

Gli ospiti ottengono un punto oltre i propri meriti

SSMILAZZO-SP.TAORMINA 1-1
Reti: st 17’ Emanuele, 19’ Aloe.
Espulsi: Bruno e Mannino
Amm: La Spada, Bruno, Mannino, Puglia, Castorina.
Finisce in parità al Marco Salmeri ma i rossoblù hanno molto da recriminare per aver lasciato due punti per strada contro un tignoso Taormina, squadra di rango ma molto rissosa e fortunata. Infatti gli ospiti hanno subito due espulsioni per le innumerevoli proteste all’indirizzo dell’arbitro e fortunati avendo i locali colpito due traverse, sciupato tante occasioni e trovato un super D’Antone quale estremo baluardo. Dall’altro lato un solo tiro in tutta la gara, una punizione dal limite che Emanuele ha calciato benissimo segnando il vantaggio ospite. La risposta della SSMilazzo è arrivata subito con Aloe ma il capovolgimento non è arrivato ed è finita in parità. Col punto acquisito le due squadre restano appaiate al quarto posto  nella speranza che nel prossimo turno possano rosicchiare qualcosa alle capofila che si scontreranno tra loro.

Altre Pagine

17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
02 settembre 2023

Dopo lo 0-0 dell'andata, al ritorno non è bastata la rete di Cambria per superare il turno. La Messana pareggia nel finale.

 
S.S.Milazzo matricola 938787
via M.Regis, 6
98057 Milazzo
email: ssmilazzo@pec.it