PRIMA GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. B

19 settembre 2020

MESSANA - S.S.MILAZZO 2-2

 Finisce in pareggio il big match del Despar Stadium fra Messana e Milazzo, valido per la prima giornata del girone B del campionato di Promozione. La compagine mamertina ha avuto il merito di passare in vantaggio al 34' con Davide Leo, che ha sfruttato un assist di Matinella dentro l'area di rigore insaccando da pochi passi il vantaggio rossoblu. Milazzo che ha poi avuto l'occasione di raddoppiare con Matinella su calcio di rigore ma, il tentativo del capitano mamertino, è stato prontamente neutralizzato dall'estremo difensore Alleruzzo. Nella ripresa la formazione di Caragliano ha raddoppiato con Recupero, autore del suo terzo stagionale. L'attaccante rossoblu al 14' ha saputo sfruttare una disattenzione della difesa avversaria, insaccando con un pallonetto la rete del momentaneo 0-2. Il Milazzo però ha poi pagato un brusco calo di concentrazione, subendo al 21' la rete di Cardia che ha riacceso le speranze in casa Messana e al 35' quella di Casella, che con un calcio di punizione dalla lunga distanza ha trovato la rete del definitivo 2-2 Mamertini che guadagnano comunque un punto e che nel prossimo turno, in programma domenica 27 settembre, ospiteranno la Nuova Azzurra al "Marco Salmeri". 
Messana-Milazzo [2️⃣] - [2️⃣]
Marcatori: 34’ pt Davide Leo (MI), 14’ st Recupero (MI), 21’ st Cardia (ME), 35’ st Casella (ME).
Messana (3-5-2): Alleruzzo; Iovine, Foti, Lo Presti (dal 11’ pt Cucinotta); Mondello (dal 44’ st Romeo), La Vecchia, Brancati, Cardia (dal 29’ st Gazzetta), Di Vincenzo (dal 36’ st Scimone); Velardi, Portovenero (dal 19’ st Casella). Allenatore - Michele Lucà. A disposizione: Merlino, De Luca, Arizzi, Mangano.
Milazzo (3-5-2): Foti (dal 29’ st Scibilia); Leo Salvatore, Matinella, Leo Davide; Arena (dall’11’ st Rasà), Calcagno (dal 29’ st Torre), Alosi (dal 29’ pt La Spada), D’Anna, Laquidara; Recupero, Cafarella (dal 16’ st Lembo). Allenatore – Niko Caragliano
A disposizione: Irrera, Maio, Mazzara, Sterrantino.
Ammoniti: Portovenero (ME), Calcagno (MI), Leo Salvatore (MI), Arena (MI), Lembo (MI).
Arbitro: Cortale della sezione di Locri. Assistenti: Sorace e Vella della sezione di Catania.

Altre Pagine

 
08 aprile 2024

Mette paura alla capolista e porta a 15 i turni positivi

 
15 marzo 2024

TERNA ARBITRALE

 
S.S.Milazzo matricola 922753
via Grotta Polifemo
98057 Milazzo
email: ssmilazzo1937@pec.it