Sturniolo e Domenico Piccolo

11 agosto 2021

alzano il tasso tecnico del gruppo mentre si attendono le fiammate finali

Aumenta ancora la rosa del Milazzo e gli elementi a disposizione di mister Nastasi. L'ultimo arrivo ufficiale è quello di Piero Sturniolo.
L'attaccante messinese, classe 1999, cresciuto da Bc Messina e Junior Club Curcuraci, ha esordito in Prima categoria con lo Sporting Club Messina, poi Camaro tra Promozione ed Eccellenza e, quindi, ancora Prima categoria con JuveniliaSant'Alessio e Sfarandina, oltre alle esperienze in Promozione con Messana e Gescal.
La novità, invece, è l'ingaggio di Marco Gentilesca. Il centrocampista esterno, classe 1996, è cresciuto nel settore giovanile della Reggina, prima di giocare, sempre in Calabria, in serie D con la Nuova Gioiese, poi in Eccellenza pugliese con il Gravina e quindi il rientro in Sicilia con la Messana e il Gescal in Promozione. Poi un breve ritorno in Calabria con la Vigor Lamezia e le ultime stagioni in Prima categoria con Sant'Alessio e Pgs Luce.
Mi trovo bene con il mister e il suo staff, con i miei compagni stiamo facendo un bel gruppo - ha dichiarato Gentilesca -. Darò il massimo e sono sicuro che faremo bene”.
L’attaccante Domenico Piccolo, classe 2000, è il dodicesimo rinforzo di questo mercato estivo del Milazzo.Esterno offensivo, cresciuto nelle giovanili del San Pietro, ha già giocato in Promozione con l’Academy San Filippo, ma anche in Prima Categoria con la Duilia 81, maglia vestita da tanti elementi che quest’anno fanno parte del Milazzo di mister Giuseppe Nastasi.

 
PUBBLICITÀ

Altre Pagine

17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
02 settembre 2023

Dopo lo 0-0 dell'andata, al ritorno non è bastata la rete di Cambria per superare il turno. La Messana pareggia nel finale.

 
S.S.Milazzo matricola 938787
via M.Regis, 6
98057 Milazzo
email: ssmilazzo@pec.it