Prima uscita di tutto rispetto

21 agosto 2021

opposti al Nebros di eccellenza, "forzato" 2-1 per i padroni di casa

Al Vasi di Gliaca,  la S.S.Milazzo prova a testare il lavoro fatto cercando anche le risposte che il tecnico Nastasi cercava dal campo. 22 i giuocatori utilizzati  e che, ruotando nell'arco dei due tempi, hanno permesso al tecnico di capire meglio le condizioni della squadra. I locali sono passati poco dopo l'inizio  in vantaggio mentre il Milazzo ha quindi creato meglio il proprio giuoco. Ad inizio ripresa annullato inspiegabilmente il pareggio e sul ribaltamento di fronte i locali raddoppiano. A metà ripresa segna Trimboli mentre più volte poteva arrivare il pareggio. "Siamo in agosto, il periodo dei risultati che contano poco. Avevo bisogno di cercare ed avere risposte e le amichevoli a questo servono" dichiara mister Nastasi e noi, non possiamo che essere daccordo. Nelle foto: l'undici iniziale, il mister Nastasi, fasi di giuoco.

Altre Pagine

17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
02 settembre 2023

Dopo lo 0-0 dell'andata, al ritorno non è bastata la rete di Cambria per superare il turno. La Messana pareggia nel finale.

 
S.S.Milazzo matricola 938787
via M.Regis, 6
98057 Milazzo
email: ssmilazzo@pec.it