TRE RINFORZI PER IL MILAZZO

03 settembre 2021

Samuel Corso,Issa Fofana e Federico Virgilio, tre juniores di caratura per i mamertini.

Tre grandi colpi del DS Antonio Lo Duca che rinforzano ed elevano il tasso tecnico della squadra oltre ad abbassare la quota media età. Veramente un lusso per la categoria.
Samuel Corso, milazzese, classe 2003, trequartista dall'estro imprevedibile arriva dopo lultima stagione in serie C a Vibo Valenzia. Dopo essere andato in ritiro con la ACR Messina, Il ragazzo ha scelto e voluto fortissimamente il Milazzo.
Issa Fofana è un 2002 dal fisico notevole, 190 centimetri di esplosività dentro l'area di rigore. Nato in Mali, è una punta dotata  anche di una notevole progressione. La scorsa stagione a Canicattì,in eccellenza, tre presenze ma, vuole trovare la consacrazione con i mamertini.
Federico Virgilio è un 2002, milazzese che dopo le esperienze con la Fc Messina, prova a rendersi utile alla causa rossoblù. Gioca sull'esterno sinistro, dotato di corsa e fine tecnica.

Altre Pagine

17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
02 settembre 2023

Dopo lo 0-0 dell'andata, al ritorno non è bastata la rete di Cambria per superare il turno. La Messana pareggia nel finale.

 
S.S.Milazzo matricola 938787
via M.Regis, 6
98057 Milazzo
email: ssmilazzo@pec.it