Lo Duca porta a Milazzo Antonino Misiti

23 ottobre 2021

Un lusso per la categoria il classe 2002 con esperienze in serie D

Nato a Messina, comincia nella scuola calcio Messina Sud per trasferirsi a soli 8 anni alla Reggina. Qui fa la trafila in tutte le categorie fino ad approdare alla Primavera. Ad ottobre del 2021 Cozza lo vuole con se al San Luca collezionando 2 presenze in serie D. Ad agosto Lo Duca gli aveva "messo gli occhi addosso" ma il giovane, dopo essersi preparato a Milazzo, aveva provato l'aria di Paternò collezionando delle presenze in coppa Italia prima di tornare con i colori rossoblù. Duttile ed eclettico, può rivestire diversi ruoli in difesa che a centrocampo, un jolly di qualità.

Altre Pagine

17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
02 settembre 2023

Dopo lo 0-0 dell'andata, al ritorno non è bastata la rete di Cambria per superare il turno. La Messana pareggia nel finale.

 
S.S.Milazzo matricola 938787
via M.Regis, 6
98057 Milazzo
email: ssmilazzo@pec.it