SCOSSONE REGOLAMENTARE NEI CAMPIONATI

27 gennaio 2022

Nuove regole di mercato e interpretazione del green pass

"Si specifica che il Green Pass Rafforzato viene attivato dopo 15 giorni dalla prima somministrazione, il cui ciclo si conclude con la seconda vaccinazione che deve essere effettuata dal 21° giorno." Così esordiscono  i comunicati ( si, i comunicati perchè tre si sono susseguiti nell'arco di un'ora )  che ieri improvvisamente hanno inserito nuovi palcoscenici ai campionati dilettanti. Infatti viene riaperta anche una nuova finestra di mercato, dal 26 gennaio al 10 febbraio. Non se ne  capisce obiettivamente il motivo visto che s'era chiuso appena un mese fa ( 30 dicembre) e senza che i campionati regionali fossero ripartiti ed altrettanto incomprensibile capirne la comunicazione ufficiale dopo che l'apertura era già iniziata.. Obiettivamente molti dubbi nascono, sia per l'interpretazione che improvvisamente si è data al green pass ( fino al mattino era necessaria la seconda dose - ciclo completo - o la guarigione  )come altrettanto per la finestra di mercato. Tant'è e così ci si dovrà adattare. Fatto sta che risulta un vero e proprio scossone anche perchè nasce senza alcuna programmazione sconvolgendo le "pianificazioni" di tante società che mai si aspettano questi capovolgimenti improvvisi, sopratutto quando anzichè alla vigilia delle ripartenze, potevano ben prima essere considerati. 

Altre Pagine

12 febbraio 2024

AL 91' IL 2003 MILAZZESE PUROSANGE DECIDE L'INCONTRO

 
17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
S.S.Milazzo matricola 922753
via Grotta Polifemo
98057 Milazzo
email: ssmilazzo1937@pec.it