Prima sconfitta stagionale

06 febbraio 2022

La Torrenovese vince 1-0

Una gara scorbutica, dura, con i locali votati alla ricerca di una vittoria che scacciasse la settimana turbolenta. I rossoblù avevano retto bene pur subendo qualche offensiva locale i quali colpivano anche una traversa su punizione. Dopo aver "bruciato" l'occasione per andare in vantaggio con Corso che ha cincischiato anzichè calciare subito, il Milazzo al 32' della ripresa subiva il vantaggio dei locali  con Ceraolo che approfittava, sul secondo palo, della punizione calciata da Addamo, e spingeva in rete il goal che ha segnato la prima sconfitta stagionale dei rossoblù. 

Altre Pagine

17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
02 settembre 2023

Dopo lo 0-0 dell'andata, al ritorno non è bastata la rete di Cambria per superare il turno. La Messana pareggia nel finale.

 
S.S.Milazzo matricola 938787
via M.Regis, 6
98057 Milazzo
email: ssmilazzo@pec.it