DIMISSIONI DELLO STAFF TECNICO

20 marzo 2022

COMUNICATO STAMPA
In virtù dei risultati negativi che hanno caratterizzato il girone di ritorno, per dare una scossa all'ambiente, provare a ritrovare le motivazioni che nell'ultimo periodo sono venute a mancare e per salvaguardare il bene della S.S. Milazzo, l'allenatore della prima squadra Giuseppe Nastasi ha rassegnato le proprie dimissioni. Insieme al tecnico hanno rinunciato al proprio incarico anche il preparatore atletico Giuseppe La Spada, il preparatore dei portieri Antonino Panarello e il direttore sportivo Antonio Lo Duca.
La S.S. Milazzo ringrazia il tecnico e il suo staff per la serietà e la professionalità con cui hanno svolto il loro lavoro e augura ad essi le migliori fortune in ambito umano e professionale.
UFFICIO STAMPA S.S. MILAZZO
 

Altre Pagine

12 febbraio 2024

AL 91' IL 2003 MILAZZESE PUROSANGE DECIDE L'INCONTRO

 
17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
S.S.Milazzo matricola 922753
via Grotta Polifemo
98057 Milazzo
email: ssmilazzo1937@pec.it