AD ANGELO CARAGLIANO RIAFFIDATA LA UNDER 19

05 agosto 2022

Dopo una stagione il ritorno in rossoblù

Dopo un anno Angelo Caragliano torna alla guida degli juniores under 19 del Milazzo. L'ultima volta, non partì la stagione a causa del covid ma erano stati tanti i traguardi che il tecnico aveva raggiunto nelle stagioni precedenti quando alla guida dei giovani mamertini conquistò due vittorie nelle fasi provinciai raggiungendo le fasi regionali ed una coppa disciplina. Già da subito il tecnico ha rimesso in moto la macchina organizzativa ( così com'è nella sua indole) per dare concretezza alla sua scelta di cuore di tornare a Milazzo. " Milazzo mi ha dato tanto e la scelta di tornare la si deve sopratutto al "martellamento " subito da un mio fraterno amico, Nino La Rosa. Avevo delle mezze parole in giro ma al momento opportuno è arrivata la chiamata giusta, quella che meglio si conciliava con i miei tempi ed ho accettato. Tutti sanno il mio modo di fare calcio, cerco di dare sempre il massimo perchè non mi piace lasciare le cose a metà. Mi auguro di poter nuovamente portare in alto i colori rossoblù". Ad Angelo non ci resta che auguragli meglio.

Altre Pagine

12 febbraio 2024

AL 91' IL 2003 MILAZZESE PUROSANGE DECIDE L'INCONTRO

 
17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
S.S.Milazzo matricola 922753
via Grotta Polifemo
98057 Milazzo
email: ssmilazzo1937@pec.it