ULTERIORI ASSESTAMENTI NELL'ORGANICO

15 settembre 2022

USCITE ED INGRESSI IN CASA MILAZZO

Siamo alla vigilia del derby ma anche alla chiusura dei trasferimenti estivi , che venerdì alle 19.00 chiuderanno i battenti. La società rossoblù sta quindi cercando di completare l'organico con gli ultimi ritocchi per mettere a disposizione di mister Venuto le opzioni giuste in regime con gli obiettivi stagionali. Intanto  si è sfoltito l'organico con alcuni che hanno cercato altrove più spazio per mettersi in luce motivo per il quale Merlino è andato al Roccacquedolcese, Maio alla Pro Mende, Maiorana è tornato al Don Peppino Cutropia. Anche i fratelli De Marco, Giovanni e Giuseppe, hanno cambiato aria col primo che è approdato al Falcone, il secondo al Valdinisi. Nel frattempo Nino Garofalo , duttile centrocampista capace di brillare anche come centrale difensivo, classe 2001, proveniente dalla Sancataldese e Nissa prima, è parte integrante dell'organico mamertino. Altro illustre giovane è Manuel Rando, punta del 2003 cresciuto nel Camaro con esperienze nella primavera del Cosenza, del Catanzaro e con la Vibonese. Il colpo dell'ultimora è il ritorno dal Figline Valdarno di Sebastian Brunetto, il classe 2004 che nel girone di ritorno della scorsa stagione s'era messo in luce proprio col Milazzo. Forse la tifoseria avrebbe voluto il pezzo pregiato in avanti ma al momento appare una idea lontana dai progetti societari. La cosa che ci preme sottolineare è la freschezza dell'organico dei mamertini, sicuramente il più giovane in assoluto ma certamente in grado di riservarci tante soddisfazioni. Ed ora, ....il via al derby.

Altre Pagine

17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
02 settembre 2023

Dopo lo 0-0 dell'andata, al ritorno non è bastata la rete di Cambria per superare il turno. La Messana pareggia nel finale.

 
S.S.Milazzo matricola 938787
via M.Regis, 6
98057 Milazzo
email: ssmilazzo@pec.it