ORE 19,00 :SI CHIUDE IL MERCATO

16 settembre 2022

ARRIVANO BRUNETTO E BIONDO. PER IL TERZINO 2004 RITORNO DAL FIGLINE D'ARNO, L'ATTACCANTE 2005 IN PRESTITO DALLA DEGATO REGGIO CALABRIA. XHAKAJ E? UNA PROMESSA PER LA JUNIORES

La S.S Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Brunetto, nato il 10/06/2004
Dopo una breve parentesi al Figline Valdarno, formazione del campionato di Eccellenza Toscana, Brunetto torna in maglia rossoblù con la quale ha collezionato uno score di dieci presenze totali nella seconda parte della stagione scorsa. E' un esterno destro di difesa dotato di buona propensione agli inserimenti in fase d'attacco e può essere impiegato anche nella corsia opposta. In passato ha militato anche nel Camaro, Città di Taormina e Valdinisi.
Si comunica inoltre l'avvenuto tesseramento del calciatore Xhakaj Ardi, difensore centrale classe 2005 dal fisico roccioso. Ha già vestito la maglia delle giovanili rossoblù nella breve annata 2020 -21, interrotta dal dilagarsi della pandemia. La scorsa stagione ha militato nel Valle del Mela.
Ardi andrà a rinforzare l'organico della formazione juniores di Angelo Caragliano.
La S.S. Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Biondo, classe 2005.
Biondo è un attaccante esterno cresciuto nel Gescal di Messina. Proviene dal SSDARL Segato di Reggio Calabria. Il calciatore è stato aggregato alla prima squadra ed è a disposizione di mister Antonio Venuto per il derby con la Nuova Igea Virtus in programma domani al “D'Alcontres – Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto (calcio d'inizio ore 15:30).

Altre Pagine

17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
02 settembre 2023

Dopo lo 0-0 dell'andata, al ritorno non è bastata la rete di Cambria per superare il turno. La Messana pareggia nel finale.

 
S.S.Milazzo matricola 938787
via M.Regis, 6
98057 Milazzo
email: ssmilazzo@pec.it