LA TRISTEZZA SUL CALCIO MILAZZESE

23 novembre 2022

Ci ha lasciato Stefano Oliva, una icona del calcio rossoblù

Non avremmo mai voluto scrivere un post del genere. E' servito un po' di tempo per metabolizzare tutto e trovare la lucidità per farlo...Non eravamo pronti o forse ci siamo imposti di non esserlo perchè nel nostro cuore speravamo sempre in un tuo ritorno in panchina, nella tua panchina, un ritorno nel tuo posto sul pullman quando si partiva per le trasferte...Ci hai lasciato così, in punta di piedi, in maniera silenziosa e garbata come lo era la tua splendida persona.
Da oggi niente sarà più lo stesso.....Grazie Stefano, grazie di cuore per tutto.
Grazie per aver riempito la nostra vita calcistica (e non) con la tua immensa signorilità e la tua generosità
Ciao Stefano Oliva, eterno Team Manager rossoblù ❤️💙
Tua per sempre
S.S. MILAZZO

Altre Pagine

17 settembre 2023

Ancora un pareggio con i cugini messinesi dopo una prova non brillante ma che poteva risolversi con i tentativi di Trimboli e Gitto finiti sul palo. La sfortunia continua ad accanirsi sui rossoblù: ne fa le spese Cambria, rottura del polso.

 
10 settembre 2023

Dopo aver impaurito il Modica con un primo tempo eccezionale, il Milazzo condizionato dall'infortunio di Catelli e dalla mediocre direzione arbitrale, cede nel finale

 
02 settembre 2023

Dopo lo 0-0 dell'andata, al ritorno non è bastata la rete di Cambria per superare il turno. La Messana pareggia nel finale.

 
S.S.Milazzo matricola 938787
via M.Regis, 6
98057 Milazzo
email: ssmilazzo@pec.it