09 dicembre 2022
ARRIVA DA SCIACCA L'ITALO ARGENTINO SALVUCCI MA IL SUO PASSATO ITALIANO E' TUTTO NELLA PARTE ORIENTALE
La S.S. Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Lucas Emiliano Salvucci, nato il 12/05/1998.
Salvucci è un difensore centrale di nazionalità argentina con cittadinanza italiana. E' molto abile sui calci da fermo in proiezione offensiva ed è utilizzabile anche nel reparto di centrocampo. In Argentina ha militato nelle formazioni del Laguna Larga, Atletico Central Cordoba e Newell's Old Boys. Nel 2019 è giunto in Italia, ingaggiato dal Rocca di Caprileone. Successivamente ha vestito la maglia dell' Aci S.Antonio. Proviene dall'Unitas Sciacca, compagine che disputa il campionato di Eccellenza Sicilia girone A e con la quale ha totalizzato otto presenze nella stagione in corso.
Salvucci ha già sostenuto la prima seduta di allenamento ed è a disposizione di mister Venuto in vista della trasferta in casa del Città di Comiso, in programma domenica alle ore 14:30.
Si comunica, inoltre, l'avvenuta interruzione del rapporto di collaborazione sportiva con i calciatori Nino Garofalo e Sebastian Brunetto. La S.S. Milazzo ringrazia i due difensori per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in ambito sportivo, umano e professionale.