Commosso per l'affetto

25 gennaio 2021

Pippo Gitto ha voluto porgere un messaggio a tutta la Milazzo sportiva

“Desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutti gli amici della S. S. MILAZZO per l'attenzione dimostrata in occasione del mio compleanno e per il riferimento puntuale alle tante reti messe a segno con la gloriosa casacca rossoblu. Il merito di quelle realizzazioni va riconosciuto anche ai compagni di squadra che mi sono stati accanto nei vari anni e che, ora, colgo l'occasione per ringraziare nuovamente. Un ringraziamento speciale va anche a tutti gli sportivi che nella pagina Facebook hanno dimostrato entusiasmo e un' affettuosa vicinanza””

Con questo affettuoso messaggio il bomber Pippo Gitto ha voluto ringraziare la S.S. Milazzo e tutti gli sportivi per gli auguri di buon compleanno pubblicati nella nostra pagina e sul sito ufficiale, regalandoci anche una splendida foto d'epoca, una formazione del Milazzo 1977-78 che in quell'occasione sfidò il Messina in un derby di Serie D terminato 0-0.
Nell'ordine da sx in piedi:

da sx in piedi: Gitto, Nastasi, Ciappina, Franchina, D'Agostino, Salmeri III°; accosciati: Salmeri II°, Salierno, Nastasi II°, Sangiorgio, Salmeri I°. 

Altre Pagine

 
08 aprile 2024

Mette paura alla capolista e porta a 15 i turni positivi

 
15 marzo 2024

TERNA ARBITRALE

 
S.S.Milazzo matricola 922753
via Grotta Polifemo
98057 Milazzo
email: ssmilazzo1937@pec.it